FARE SQUADRA

 

 

In occasione del raggruppamento del 14 aprile, le ragazze dell’X team sono scese in campo allo Spazio Reale di San Donnino contro le squadre maschili del Midland Nord, Midland Sud e San Gimignano.

La manifestazione è articolata con molti confronti tra le diverse compagini con diverse tempistiche.

La nostra squadra si fa onore in campo e porta a casa un equivalente numero tra vittorie, pareggi e sconfitte. Sarebbe potuta andare meglio se una partita in cui l’X team conduceva per 1 a 0 non fosse stata turbata, a pochissimi minuti dalla fine, da un importante infortunio subito da A., colpita al volto da una pallonata ravvicinata: ragazze e mister eravamo tutti preoccupati per lei! Ci siamo distratti e abbiamo subito due gol in due minuti. Ma l’importante è che A. stia bene!

Da notare un Eurogol di M. con un forte tiro da centrocampo e l’imprecazione del Mister: “Maremma cangura esquimese” quando si sbagliavano gol che sembravano già fatti.

Un bel pomeriggio di sport con tanto divertimento in cui le ragazze hanno dato ottima prova nel saper essere squadra nonostante molte assenze importanti rimpiazzate dalle giovani promesse dell’under 12: M., I. e R.

 

A. C., II A