UN GRAZIE DALL'ASSOCIAZIONE TOSCANA TUMORI
GentilissimI alunni/e, docenti e carissime famiglie,
desideriamo ringraziarvi di cuore per aver aderito alla campagna Natale ATT grazie alla vostra disponibilità sono stati raccolti 2.411,00 euro che saranno destinati al progetto ‘SOStegno Psicologico Minori’, pensato per aiutare i minori di età che devono affrontare il tumore del genitore.
Il progetto nasce per garantire il supporto psicologico per 60 minori di età, dai 3 ai 17 anni, residenti a Firenze, Prato, Pistoia e province e prevede incontri individuali, a distanza di circa 10 giorni l’uno dall’altro, per i 12 mesi di durata del progetto. Insieme potremo garantire ai nostri pazienti e alle loro famiglie un servizio globale di cure e assistenza, per migliorare la loro qualità di vita durante tutto il percorso della malattia.
Il vostro generoso supporto è fondamentale per fornire un aiuto concreto a chi ogni giorno affronta una dura battaglia: sostenere i malati di tumore è una scelta importante, è una testimonianza di amore verso chi sta soffrendo ed ha bisogno dell’aiuto di tutti noi.
Vi ringraziamo per averci aiutato a fare la differenza. La vostra generosità incoraggia il nostro impegno nel raggiungere un grande obiettivo.
Un caro saluto con l’augurio di ritrovarvi presto. L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo (Sofocle)
Silvia Celli
Responsabile sede ATT Firenze
a
a
a