ViTaMiNe per la Scuola..

Anche quest’anno la nostra scuola, da sempre impegnata nella promozione della cultura della legalità, aderisce al progetto “Arance della legalità. Libera la tua terra” promosso dal Comune di Scandicci in collaborazione con l’Associazione Libera.

Il progetto verte su due punti:

  1.  Merenda della legalità: 18 FEBBRAIO 2021 per tutte le classi dell’infanzia, della scuola primaria e scuola secondaria del nostro istituto.

I rappresentanti dei genitori di ogni classe raccoglieranno 12 euro (da versare all’Associazione GEN. SPI) per l’acquisto di una cassetta di 7Kg di arance biologiche provenienti dalla Cooperativa Libera Terra “Beppe Montana” per classe.

Ad ogni alunno sarà data un’arancia da mangiare come merenda o da portare a casa. In questa data i docenti presenti in classe coglieranno l’occasione per affrontare il tema della legalità e del contrasto alle mafie.

     2. Ordini da parte delle famiglie e/o del personale scolastico di arance biologiche provenienti dalla Cooperativa Libera Terra “Beppe Montana” (retina da 3Kg a 5.50 euro, cassetta da 7Kg a 12.00 euro).

Le arance prenotate si possono ritirare il 19 Febbraio ore 17.00 - 19.00 o il 20 Febbraio ore 9.00-12.30 presso la scuola A. Spinelli.

Sul sito della scuola e sul Registro elettronico si trovano 2 moduli per ordinare le arance entro e non oltre il 31 Gennaio 2021:

  •  Un modulo per il personale scolastico che vuole aderire al progetto e ordinare le arance (retina o cassetta ). Da pagare al momento del ritiro.

         LINK per il personale scolastico:    CLICCA QUI

  •  Un modulo per gli ordini da parte delle famiglie per l’acquisto di una retina o di una cassetta (pagamento al ritiro o attraverso i rappresentanti di classe )

        LINK per le famiglie degli alunni dell’infanzia:     CLICCA QUI

        LINK per le famiglie degli alunni della scuola primaria:    CLICCA QUI

        LINK per le famiglie degli alunni della scuola secondaria:    CLICCA QUI

Allegati
Locandina Vitamine per la Scuola