SPORTELLO di ASCOLTO PSICO-PEDAGOGICO

Si informa la gentile utenza e il personale della scuola che il prossimo 5 Ottobre 2021 prende avvio lo sportello di ascolto psico - pedagogico.

Il servizio è gratuito.

La Dott.ssa Irene Del Monte, già disponibile lo scorso anno, riceverà in presenza presso l’Istituto “Altiero Spinelli” - previo appuntamento e in colloquio individuale - gli alunni che ne sentono necessità delle classi prime, seconde e terze dell’istruzione secondaria di primo grado e il personale scolastico che ne farà richiesta. Gli alunni possono prenotare il colloquio individuale con la Dott.ssa Del Monte inserendo un bigliettino nella cassettina di legno posta accanto alla scala al pianterreno indicando: nome, cognome e classe.

I genitori e/o i tutori legali potranno usufruire del colloquio a distanza (in chiamata diretta o videochiamata via MEET) in accordo diretto inviando una mail all’indirizzo: irene.delmonte@spinelliscandicci.com o attraverso l’applicativo whatsapp utilizzando il numero di cellulare: 340 5912289.

Il personale della scuola potrà prenotare il colloquio individuale in presenza per il tramite diretto con la Dott.ssa Del Monte via mail all’indirizzo e al numero di cellulare indicato.

Prima dell'appuntamento, è obbligatorio compilare l'autorizzazione e il consenso al trattamento dei dati. SI ALLEGANO I MODULI PER L'AUTORIZZAZIONE, IL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI, INFORMATIVA AL CONSENSO ALL'ACCESSO.

Si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione,

a

a

                                                                                                                                                                       IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                                                               Leandra Negro

Allegati
Mod_B1_Consenso_MINORI
Mod_B2_Consenso_GENITORI
Mod._A_Informativa_al_consenso_IC