ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA

Le domande di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia si potranno consegnare in cartaceo dal 18 Gennaio al 10 Febbraio 2024 negli orari di ricevimento della Segreteria Didattica sita in Via Pablo Neruda, 1 - Scandicci (FI) previo appuntamento da concordare inviando una email a fiic833004@istruzione.it - Ufficio Didattica - indicando in oggetto: appuntamento nuova iscrizione infanzia.

La Segreteria riceve per la consegna delle domande dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14, e nei giorni 18 gennaio, 23 gennaio e 6 febbraio anche nel pomeriggio dalle 15 alle 17, solo previo appuntamento.

E' necessario portare il documento d'identità e il codice fiscale propri e dell'alunno/a che si intende iscrivere.

Gli alunni, per poter frequentare, devono essere in regola con le vaccinazioni.

Si raccomanda di rispettare la finestra temporale indicata: le domande pervenute dopo il 10 Febbraio saranno inserite in coda alla graduatoria delle richieste.

Per il solo anno scolastico 2024/2025, per interventi di ristrutturazione della rete scolastica territoriale in corso, saranno prese in considerazione e accolte solo le domande di iscrizione di nuovo ingresso - 3 anni - ai plessi “Juan Mirò”, per il quale potrà essere attivata più di una sezione in base al numero di domande ricevute, e “Ilaria Alpi”.

Si rappresenta, altresì, che l’Istituto non dispone di Sezioni Primavera e
pertanto non si accettano iscrizioni per età inferiori agli anni 3 e/o alunni anticipatari.

Per  maggiore informarzione, si allega la nota informativa a firma del Dirigente Scolastico e il modulo di iscrizione. 

Allegati

Modulo iscrizione 2024.2025 infanzia (1).pdf

Circolare Iscrizioni per la Scuola dell’Infanzia - 24-25_1.pdf